MACCHINE DI TERMOFORMATURA SOTTOVUOTO

TERMOFORMATRICI THERMOTK

Flessibilità in fase di progettazione: soluzioni su misura per ogni tipo di richiesta. Riduzione dei costi: diminuzione dei tempi di preparazione della macchina con l’introduzione di un sistema di regolazione automatica della cornice di riduzione. L’equipaggiamento ed il contenuto tecnologico rendono le nostre macchine Uniche.

Le nostre Termoformatrici:
ThermoTk – S: macchine per lo stampaggio di materiali termoplastici da lastra. La gamma offre, oltre alle classiche macchine monostazione, anche la possibilità di includere il caricatore automatico e di scegliere la tipologia di riscaldamento più consono alle esigenze
(resistenze ceramiche, al quarzo oppure le più ecologiche lampade alogene). Concludono la gamma di prodotti per lastra le sofisticate macchine in linea, che uniscono alla versatilità di utilizzo anche una maggiore
capacità produttiva.

ThermoTk – P:

macchine per lo stampaggio di materiali termoplastci da bobina, e quindi dedicate essenzialmente al campo del packaging alimentare e non. Le varie opzioni disponibili permettono al cliente di configurare la macchina nel modo più consono alle sue esigenze produttive.

APPLICAZIONI:
Packaging, arredo bagno (vasche da bagno, idromassaggio, piatti e pareti doccia), elettrodomestici (frigoriferi, contenitori, aspirapolvere), insegne luminose, caschi e svariati prodotti per l’industria automobilistica (paraurti, pannelli interni porta ecc…).

PRODOTTI